About

Ciao, sono Sergio, fotografo per passione e per lavoro.
Vivo a San Giorgio Piacentino ma la “macchina fotografica” mi porta ovunque.
Amo raccontare storie e mi diverte farlo dal 1994.
Questo lavoro mi dà la grande opportunità di entrare a contatto con la gente vera, di conoscerne i gusti, le passioni. Non esiste nulla di impostato.
Non serve mostrare quello che non sei, sono i rapporti sinceri che poi mi permettono di restituire una storia fatta di attimi, emozioni fermate per
sempre con i miei scatti.
Ho sempre lavorato con grandi macchine, da Leica ad Hasselblad, partendo con la pellicola e poi approdando al digitale con Canon.
Ora, proprio a te che stai leggendo, posso proporre anche qualche istante fissato su “film”, un servizio che conserva le radici più profonde del nostro
essere, del tuo passato.
Vieni a trovarmi, chiamami ora, sarà bellissimo incontrarti!

Hi, I’m Sergio and I am a photographer for passion and for work.
I live in San Giorgio Piacentino but the camera brings me everywhere.
I love telling stories and I like doing it since 1994.
This job gives me a great opportunity to being in contact with real people, I know their style, their passions. Nothing is already set. You don’t need to show what you are not, an honest relationship is the key for me to give you a story of moments and emotions to hold forever in my pictures.
I always worked with great cameras from Leica to Hasselblad. I began with film up to digital with Canon.
Now, just you who are reading this, I can suggest some moments fixed on film too, a new service that preserve the deepest roots of ourselves, of your past.
Come to know me, call me now, it will be great to meet you!