Arianna e Marco

Atmosfera del Natale

Il filo conduttore del nostro matrimonio e da cui sono partite tutte le decisioni era il Natale.
Tutto avrebbe dovuto ricreare quella splendida atmosfera che si respira nei giorni che lo precedono… Un matrimonio intimo con i parenti e gli amici più cari, riuniti a cena quasi come fosse il pranzo di Natale in famiglia in una location suggestiva.
Da qui la prima scelta: il castello di Rivalta. Non appena lo abbiamo visitato, ci è entrato nel cuore con le sue sale affrescate, con le cantine in cui sembrava di tornare indietro nel tempo e, fuori, il borgo, completamente illuminato in occasione delle festività natalizie.
Il tema natalizio è stato espresso al meglio negli allestimenti curati in ogni dettaglio da “Nastri d’arancio wedding” e da “Albero delle Fragole” che hanno subito capito e realizzato, attraverso gli allestimenti floreali di luci e candele, l’atmosfera di un matrimonio intimo e romantico.
La “Corte dei Gioia catering” ha soddisfatto ogni nostra esigenza legata al cibo con un aperitivo ad isole e una cena ricca di portate di qualsiasi genere, con un chiaro richiamo ai piatti più tipici del pranzo di Natale in famiglia.
Una location e un clima così suggestivo dovevano essere immortalati con fotografie che rimarranno per sempre nel nostro cuore e nei nostri ricordi grazie a Sergio e Paola che, con i loro consigli la loro dolcezza e disponibilità, ci hanno accompagnati e guidati nel giorno più importante della nostra vita.

Arianna